GIOVANNI BLOCK APRE IL WEEKEND DI MUSICA AL NABILAH

by Comunicato Stampa
0 comment
giovanni block

Un sabato pieno di bella musica al Nabilah di via Spiaggia Romana 15 (Bacoli) che sabato 9 luglio (dalle 21) recupera il concerto di Giovanni Block (in programma già il 18 giugno e saltato causa pioggia), ospita Nicolò Annibale con un show case per presentare il suo nuovo album “Ce voglio credere”, mette in scaletta una performance dei TheLegati e, dopo la session live, ospita in consolle il dj set di Augusto Fadda & Lisio. Quella del Nabilah è per Block una data del tour S.P.O.T. (Senza perdere o’tiempo), il suo secondo lavoro discografico, che arriva sul mercato a cinque anni di distanza dal suo primo lavoro “Un posto ideale” ed è scritto, orchestrato e prodotto artisticamente dallo stesso cantautore. In scaletta, tutti i brani che lo compongono, a iniziare d­­a “Tiemp’ e’ viento”, singolo lancio del lavoro discografico. E, poi, “O mare va truvann e forti”, “Cchiu’ sul” (2 versioni), “Senza dicere niente”, “Int’all’undreground”, “Core mio”, “Storia di un antico tradimento”, “Palomma e’ notte”, “Adda’ veni baffone”, “E va a ferni’ sempe accussi’”. Un album che diventa una perla cantautorale non solo per lo stile e la conoscenza musicale di Block, ma anche per i featuring con Flo, Alessio Arena, Moda loda broda, Gli Epo, Francesco Di Bella, Bata’ ngoma. Dopo il concerto, dj set con Fadda e Lisio.

Domenica 10 luglio, dalle 18, per il nostro tramonto, in collaborazione con Drop, arrivano in consolle i suoni del collettivo Lunare Project. A rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente ci saranno Peppe Citarella & Celiento con le loro percussioni.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Festival della Musica e della Cultura a Napoli Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.