MOSSE DI SEPPIA: L’EVENTO A SORRENTO

by Danilo De Luca
0 comment
Mosse di Seppia

Sabato 24 settembre, alle ore 18, nel chiostro di San Francesco a Sorrento (Via S. Francesco, 12), la Rivista Letteraria Mosse di Seppia, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Girasole, presenterà l’evento Amor che move il sole/ e le altre stelle, dibattito sulla poesia contemporanea.

In questa occasione, saranno premiati i vincitori della III edizione del concorso poetico Cafè, indetto proprio dalla Rivista Letteraria Mosse di Seppia, articolato nelle due sezioni Universo e Il cielo e la terra

All’evento Amor che move il sole/ e le altre stelle parteciperanno anche Valerio Gnut, poeta e direttore del Centro di Poesia Contemporanea di Bologna, e Angela Barba, docente di letteratura italiana presso il liceo classico della penisola sorrentina. Un intermezzo musicale allieterà la serata. Tutti gli ospiti saranno invitati a partecipare al rinfresco conclusivo.

I Reading Di Mosse Di Seppia

La Rivista Letteraria Mosse di Seppia, che ha oramai superato il terzo anno di attività, è redatta da giovani letterati campani e porta avanti l’ambizioso obiettivo di promuovere l’incontro tra i lettori e gli scrittori, da qui l’uso del cartaceo e l’abitudine di organizzare reading, per presentare al pubblico i nuovi numeri, in locali pubblici, e non solo librerie, ma in pub, bar, teatri (ad esempio il sottopalco del Teatro Bellini, il teatro il Pozzo ed il Pendolo o la sala De Filippo all’Ex Opg Je so pazzo ) e persino in negozi d’antiquariato (come è stato fatto per la pubblicazione del sesto numero della rivista, annunciata al negozio ‘o quatte ‘e maggio, di Guido Mojo)

La rivista Mosse di Seppia è anche in vendita nelle librerie Dante e Descartes in P.zza del Gesù,
Ubik in Via Benedetto Croce 28 e Teatro Bellini in Via Conte di Ruvo 14.

E’ possibile contattare la Rivista Letteraria Mosse di Seppia all’indirizzo email [email protected] e tramite la pagina fan https://www.facebook.com/mossediseppia/?fref=ts.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Palloncini Ruota dell'Annunziata - Napoli Sale Slot