Al teatro Sannazaro torna il premio “L’Arcobaleno Napoletano”

by Gloria Esposito
0 comment
arcobaleno napoletano 2017 conferenza stampa

Anche quest’anno saranno premiate le eccellenze campane dell’arte, dello spettacolo e della cultura con il premio “l’Arcobaleno Napoletano” -giunto alla sua sesta edizione – ideato dall’attrice e cantante Anna Capasso e con la direzione artistica di Diego Paura che si terrà lunedì 4 Dicembre 2017 alle ore 20.30 al Teatro Sannazaro.

La serata, realizzata in collaborazione con la Fondazione Melanoma Onlus – diretta dal Professore Paolo Ascierto, oncologo e medico ricercatore dell’Istituto dei Tumori Pascale di Napoli – sarà condotta da Fatima Trotta, con le incursioni dello showman Enzo Calabrese.

Premio arcobaleno napoletano 2017

“Abbiamo voluto sensibilizzare il pubblico attraverso lo spettacolo per sostenere la ricerca sui melanomi e la prevenzione” – spiega Anna Capasso, che aggiunge: “Vogliamo dare spazio inoltre alle professionalità campane, di cui la conduttrice Fatima Trotta, con i suoi successi in campo nazionale, è degna rappresentante”.

All’evento, dedicato alla memoria di Ileana Bagnaro, scomparsa a 54 anni per un male incurabile, si avvicenderanno tanti protagonisti e ospiti di prestigio, oltre ai premiati che sono stati scelti per essersi distinti a livello nazionale in varie categorie, dal giornalismo al cinema, dal teatro alla musica e altre ancora.

Riceveranno lo speciale riconoscimento lunedì sera, tra gli altri, Isa Danieli, Giacomo Rizzo, Simone Schettino, Luca Abete, Sal Da Vinci, Enzo d’Errico.

Durante la serata, che quest’anno vanta il patrocinio morale del Comune di Napoli, si terrà poi l’immancabile e ormai “tradizionale” asta di beneficenza con un oggetto simbolo del Calcio Napoli, oltre a un momento dedicato al contrasto della violenza sulle donne con Elisa Russo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Festival della Musica e della Cultura a Napoli Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.