Valorizzare la città e dare voce agli opinion leader della società, assolvendo la funzione propria di una piazza. Con questo intento nasce Agorà Magazine, il nuovo progetto editoriale della Napoletana Parcheggi in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Hurry Up Studio.
Nato dal concept dell’Agorà Morelli, spazio dedicato nel cuore di Chiaia dove arte, cultura e divertimento si fondono in un’incantevole location, il magazine sarà presentato venerdì 2 dicembre alle ore 18.30 proprio nella suggestiva cornice dell’Agorà Morelli.
Ad annunciare le linee guida del progetto ci saranno gli editori Annalisa Vernetti, Responsabile marketing e comunicazione Quick no problem Parking, e Massimo Vernetti, Presidente Quick no problem Parking e Aipark, insieme al direttore responsabile Emanuela Vernetti e al CEO della Hurry Up Studio Gianpiero Pagano.
La serata di Agorà Magazine
La serata proseguirà con un delizioso buffet e gli ospiti potranno godere della bellezza della location accompagnati dalla musica del Vj Duccio Bocchetti e dall’esibizione di Luigi Fiorentino, artista di strada già noto al pubblico di Italia’s Got Talent.
Sarà presente, inoltre, tutto il board del magazine e i protagonisti delle rubriche di settore, professionisti legati al mondo del diritto, delle politiche sociali e della medicina.
E non solo! Viaggi, musica, spettacoli e nuove tecnologie sono alcuni dei temi sviluppati nella rivista per soddisfare le curiosità e gli interessi più vari. Ma anche un occhio di riguardo per i turisti, che potranno giovarsi della traduzione in inglese di alcune rubriche loro dedicate.
Il magazine avrà una distribuzione mensile concentrata prevalentemente nei luoghi deputati all’accoglienza turistica e nei punti di maggiore interesse cittadino, tra cui hotel prestigiosi, b&B e l’aeroporto di Napoli.
Fiore all’occhiello della rivista sarà la copertina d’autore, che ogni mese ospiterà una suggestiva piazza cittadina, disegnata ad hoc dall’illustratore Ciro Sannino.