VENTO A NAPOLI: INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO CORSO UMBERTO I

by Redazione
0 comment
vento intervento Vigili del Fuoco Corso Umberto I Napoli

Nel video, un tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Napoli al Corso Umberto I per un rischio di caduta calcinacci.

Nelle immagini, riprese con uno smartphone, si nota la meticolosa opera dei pompieri che mettono in sicurezza la parte inferiore di questo balcone di uno dei famosi Quattro Palazzi che compongono piazza Nicola Amore, a metà del rettifilo.

“Da stamattina – fanno sapere i vigili del fuoco – abbiamo ricevuto almeno una 50ina di segnalazioni a causa delle condizioni meteorologiche”. Tutti gli uomini sono incessantemente all’opera da stamattina.

Nella giornata di oggi, infatti, a Napoli c’è forte vento. I vigili rassicurano però che “tutti gli interventi sono ordinari” e che finora “non si registrano danni o ferimenti”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Sale Slot News Italia Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche