UGO APP, TROVA L’AUTISTA CHE GUIDI PER TE

by Redazione
0 comment
Ugo App, trova autista

Qualora avessi alzato troppo il gomito o ti sentissi troppo stanco per metterti al volante, ora la soluzione è a portata di smartphone: Ugo App trova l’autista che guidi al tuo posto! L’app, disponibile per iOS e Android, permetterà a chiunque ne abbia bisogno di contattare un autista che arrivi sul posto e si metta al volante.

Per accedere al servizio, è necessaria una registrazione. Un passaggio utile anche perché l’app prevede un sistema di feedback reciproci (sulla falsa riga di eBay per intenderci). A termine corsa, all’utente verrà richiesto un parere sull’autista e viceversa.

UGO APP, CHI SONO GLI UGO

Attiva al momento su Milano ma in procinto di sbarcare anche a Roma, Ugo App è la geniale intuizione di un team di giovani meneghini ed è finanziata da diversi imprenditori privati. Permette a chiunque di chiedere l’aiuto di un Ugo, contraddistinto da un papillion blu. Gli Ugo sono individui incensurati, con tre anni di patente alle spalle. Devono inoltre avere venti o più punti sulla patente e devono effettuare dei test con il team dell’app. Gli Ugo raggiungono chi chiede il loro intervento, si mettono alla guida e al modico prezzo di 45 centesimi di euro al minuto in area urbana e 1,20 euro in area extraurbana riaccompagnano l’utente.

Certo, l’idea non nasce solo per chi è alticcio (benché sia lo use case probabilmente più diffuso). Gli autisti a chiamata digitale possono essere di supporto ad anziani, ipo e non vedenti. Possono inoltre guidare in caso di infortunio del conducente, accompagnare chi ne ha bisogno a fare la spesa o, ancora, possono recuperare l’auto da qualche parte e portarla al proprietario. Per farla breve, un Ugo torna utile quando hai la vettura, ma non la possibilità di guidarla. Riconoscerai il tuo conducente personale non solo per il papillion. Quando l’Ugo in questione raggiungerà il luogo dell’incontro l’app lo notificherà, con tanto di foto e nome.

L’app si finanzia trattenendo il 15 percento di ogni transizione.

DIVENTA UN UGO

Vuoi entrare a far parte del team, indossare un papillion blu e racimolare qualche euro extra? Su HelloUgo, sito ufficiale dell’app, è disponibile un form per compilare la richiesta.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Sale Slot News Italia Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche