Open Day al Nando Ranch per scoprire il mondo dell’equitazione

by Giulia Garzia
0 comment

Domani 10 settembre al Nando Ranch, maneggio sito a Casandrino a via Campo dei Fiori 1, ci sarà un’interessante giornata in collaborazione con il brand palermitano di abbigliamento per equitazione M Breeches (https://www.mbreeches.it/) nella sua prima tappa in Sud Italia; dalle 9 sarà possibile provare ed acquistare l’abbigliamento tecnico con due piacevoli novità: tutti coloro che proveranno un capo riceveranno un gadget e colore che acquisteranno parteciperanno a un photoshooting del fotografo Emmanuele Leto.

Durante la giornata sarà possibile fare delle prove gratuite a cavallo a cura degli istruttori del Nando Ranch e dalle 18 si darà il via allo Spritz Party presso il bar del maneggio.

Dalle 18.30 in poi si potrà assistere a uno spettacolo di equitazione nel campo da dressage:

  • Presentazione dei cavalli, delle amazzoni e dei cavalieri del Nando Ranch
  • Spettacolo montato e in libertà di Inga Ruggin con il suo Glorioso (ne trovate un esempio qui) assolutamente da non perdere
  • Dimostrazione di dressage di monta inglese e monta americana
  • Emozionante spettacolo di volteggio acrobatico di Ottavio Spezzacatena (qui un video)

Durante tutta la giornata, sarà possibile acquistare panini alla piastra presso il bar della struttura.

L’ingresso alla giornata è gratuito, il parcheggio è interno e gli istruttori e gli allievi del maneggio saranno a disposizione dei visitatori per presentarvi i loro amici a quattro zampe e per qualsiasi chiarimento su questo magnifico sport.

Contatti:

Nando Ranch – Via Campo dei Fiori 1, Casandrino (https://goo.gl/maps/smH5krC6csbuUkwFA)
Telefono / Whatsapp: 328 624 9938
Facebook: https://www.facebook.com/nandoranch/
Instagram: https://www.instagram.com/nando_ranch/

 

In foto: Elisabetta Granato su Winchester, foto di Pasquale Daniele (Fotorama)

Potrebbe interessarti

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Festival della Musica e della Cultura a Napoli Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.