Outside your box “Extra” – Episodio 3 – Luca Giannone “Al Galù”

by Valerio Granato
0 comment

Online il terzo episodio di “Outside your box” di Livecode Full Media Agency, l’agenzia di comunicazione del gruppo Livenet, editore della nostra testata.

A proposito delle opportunità che questo periodo di emergenza ci presenta, ho sentito Luca Giannone, chef del Ristorante Al Galù di Scicli, che a causa del COVID-19 ha riorganizzato la sua attività offrendo un nuovo servizio ai suoi clienti (e a tanti nuovi clienti): vivere a domicilio l’esperienza della sua cucina.

Sentiremo dalla sua voce come ha affrontato l’emergenza, come ha colto l’opportunità e come i suoi clienti hanno recepito questo nuovo servizio.

I link per acquistare i libri presentati nel video:

Vi ricordo anche che fino al 30 aprile il nostro magazine Live Performing & Arts è scaricabile gratuitamente dal sito www.musicaeculturamagazine.it utilizzando il coupon IORESTOACASA.

Buona visione!


In questo format – con dei brevi video – vi porteremo all’interno della nostra agenzia per raccontarvi il nostro lavoro, per farvi conoscere nel dettaglio come elaboriamo le strategie per i nostri committenti… in poche parole, come funziona un’agenzia di comunicazione digitale!

Potrebbe interessarti

strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori News Italia Festival della Musica e della Cultura a Napoli