La vecchia America nel cuore di Napoli: apre Old Wild West

by Massimiliano Maurino
0 comment

Sono in tanti ad amare il format di Old Wild West con la sua proposta ispirata alla vecchia America e le noccioline a portata di mano. Da oggi i patiti di questa steak house targata Gruppo Cigierre potranno gustare gli hamburger di Black Angus irlandese allevato allo stato brado, i generosi piatti di carne argentina alla griglia e le specialità tex-mex anche a Napoli città. Apre difatti i battenti nei locali che ospitano anche il cinema Metropolitan (via Chiaia) il primo Old Wild West a centro città.

Il “ritardo”, spiegano dal gruppo Cigierre, è dovuto alla ricerca lunga e meticolosa di una location ideale per portare il format nel cuore di Napoli.  “È una grande responsabilità ma anche un gran piacere aver portato Old Wild West nel cuore di Napoli – dichiara Marcello Di Rosa, delegato Cigierre – Arriviamo nella capitale del cibo sano e buono, un mondo di concepire la tavola in linea con la nostra filosofia”. Nel punto ristorazione lavoreranno 30 professionisti già formati nelle scorse settimane.

“Mangiar bene e ritrovarsi in un posto accogliente sono i messaggi di Old Wild West Napoli – dichiara Roberta De Maria – questo punto arriva in quartiere dove non c’è una grande offerta per il tempo libero dei bambini. È soprattutto di loro che immaginiamo di prenderci cura”. E Old Wild West lo fa con un’area dedicata esclusivamente a loro.

Il format rimane fedele a quello che – soprattutto agli amanti dei centri commerciali e ludici dell’hinterland – è già noto. L’ambientazione richiama quella del Far West, con arredi a tema e richiami alla corsa all’oro.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Livenet News Online Live Performing Arts Agenzia SEO a Napoli