SURIEZIONE, PRESENTAZIONE ALLA STAMPA

by Comunicato Stampa
0 comment

Sabato 22 ottobre, alle 12, VP Factory in Corso Vittorio Emanuele 682 ospita la conferenza stampa di presentazione del progetto “Suriezione”, docucorto, trasmesso in anteprima per la stampa, in cui si incontrano la pittura e la musica in una performance live sul gran cono del Vesuvio.

vp-factory-party-suriezioneIn mostra i 100 Vesuvi più rappresentativi dell’artista Gennaro Regina, che racconterà ai giornalisti il progetto e l’incontro dal vivo con una delle realtà made in Naples che maggiormente rappresenta nel mondo, attraverso le sue opere.

Come spiega VP Factory sul canale YouTube: “Suriezione è una performance che vede arte e musica, protagoniste di una suggestiva esibizione, sul cratere del Vulcano, in questo caso del Vesuvio. L’artista Gennaro Regina, ambasciatore nel mondo del Vesuvio attraverso le sue opere si cimenta accompagnato dal dj Roberto Funaro, in un amplesso di colori, suoni, sensazioni ed emozioni, sul cratere, il gran cono del Vesuvio, “concependo” un’ opera d’arte unica. L’evento gode del patrocinio dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio ed è stato realizzato avvalendosi delle migliori professionalità d’avanguardia presenti sul territorio napoletano, che hanno permesso inoltre di crearne uno spot virale attraverso gli stessi turisti presenti sul posto al momento che tutto ciò accadeva”.

SURIEZIONE, L’INCONTRO DI PRESENTAZIONE

Insieme a Gennaro Regina, in conferenza stampa Agostino Casillo, presidente Ente Parco Nazionale del Vesuvio; Roberto Funaro, produttore esecutivo “Suriezione” e dj della performance; Vincenzo Esposito, curatore VP Factory New York; Gennaro Cirillo, strategic manager VP Factory. Modera l’incontro, il giornalista Federico Vacalebre.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Palloncini Ruota dell'Annunziata - Napoli Sale Slot