Sold-out la decima edizione di “Un Mondo di Solidarietà” (Foto)

by Comunicato Stampa
0 comment

Anche la decima edizione di “Un Mondo di Solidarietà”, evento charity ideato e curato nella direzione artistica da Diego Di Flora, ha registrato sold out. Anche quest’anno potrà essere sostenuto il progetto scelto da Di Flora e dalla straordinaria madrina dell’evento Maria Grazia Cucinotta, che con entusiasmo ha raccontato: “Dieci anni sono importanti e meritano un ospite importante. Quando ho chiamato Gigi D’Alessio mi ha risposto che gli serviva solo il tempo per organizzarsi e sarebbe arrivato da noi!”.

E così è stato. In un Teatro Mediterraneo gremito, Gigi D’Alessio ha aperto la serata evento che ha ospitato sul palco tanta buona musica con Andrea Sannino, Valentina Stella, Povia e Andrea Radice (rivelazione ultima edizione X Factor).  Lo spettacolo, curato nella regia da Francesco Mastrandrea, ha completato il suo cast con Maria Bolignano, Paolo Caiazzo, i coreografi Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, Marika Cecere e Mahtè. Tutti annunciati sul palco dalla meravigliosa Maria Mazza, insieme a Peppe Iodice.

L’incasso dell’evento, patrocinato dal Comune di Napoli, è destinato al progetto di cooperazione internazionale “All inclusive”, intervento multi-settoriale a supporto dell’integrazione delle persone con disabilità nella regione di Dar es Salaam, in Tanzania.

A sostenere la causa Mulish, Faber e Queen’s Chips.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Livenet News Online Agenzia SEO a Napoli Palloncini