BLES, UN RAP CON… GIGI D’ALESSIO

by Comunicato Stampa
1 comment
Bles con Gigi d'Alessio

Tutto comincia nel retropalco di un concerto di Enzo Avitabile, che Bles aveva contattato per parlargli della sua idea e fargli ascoltare il brano. Emozionato, il giovane si è ritrovato sul palco per un freestyle in compagnia dei Bottari. Da là si è messa in moto la macchina per costruire il singolo: la storia di “Ragazza mia” ha inizio, infatti, con una telefonata di Avitabile a Gigi D’Alessio che, convinto dall’amico, ha deciso di “adottare” l’operazione. “Ragazza mia” diventa un omaggio a Gigi D’Alessio e alla sua “Insieme a lei”, canzone contenuta nell’album “Il cammino dell’età” (2001). E l’omaggio raddoppia quando, nel video di Vincenzo Bles, compaiono le immagini del video originale di Gigi D’Alessio.

Una piccola avventura che ha permesso al rapper Bles, freestyler originario di Formia ma napoletano di adozione, di poter realizzare il singolo “Ragazza mia” con il famoso cantautore partenopeo (etichetta: Flava Label; distribuzione: Planet). Protagonista del video, la sensuale modella spagnola Gracia de Torres.

Ma non solo: Vincenzo Bles Sperlongano, classe ’90, una finale di MTV SPIT alle spalle e qualche featuring da raccontare, sarà sul palco dello Stadio San Paolo il 21 giugno, alle 21, proprio con Gigi D’Alessio in occasione del concerto-evento.

Potrebbe interessarti

1 comment

BLES, UN RAP CON... GIGI D'ALESSIO 21 Giugno 2016 - 1:39

[…] 14 2016 Reblogged fromlivenet var addthis_config = […]

Reply

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Festival della Musica e della Cultura a Napoli Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.