Bizantini. Luoghi simboli e comunità di un impero millenario

In mostra al Museo Archeologico Nazionale di Napoli

by Comunicato Stampa
0 comment

Al Museo Archeologico Nazionale di Napoli , è stata inaugurata la mostra ” Bizantini. Luoghi simboli e comunità di un impero millenario “, che resterà in programma sino al 13 febbraio 2023.
L’esposizione, che nasce dalla collaborazione con il Ministero greco della Cultura, è stata realizzata con il contributo della Regione Campania e con l’organizzazione di Villaggio Globale International. All’evento di presentazione sono intervenuti Paolo Giulierini (Direttore del MANN), Anastasia Lazaridou (direttrice generale mostre e musei/ ministero ellenico della cultura e dello Sport), Maurizio Cecconi (Direttore Villaggio Globale International), Federico Marazzi (curatore dell’allestimento) e Laura Forte (responsabile Ufficio mostre al MANN e coordinatrice dell’esposizione). L’incontro, moderato da Antonella Carlo (Responsabile Ufficio Comunicazione MANN), è stato chiuso da Vincenzo De Luca (presidente della Regione Campania).

Potrebbe interessarti

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Festival della Musica e della Cultura a Napoli Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.