BEER GARDEN, NEI PROSSIMI GIORNI JOVINE E GINO FASTIDIO

by Comunicato Stampa
0 comment
gino fastidio

È davvero straordinario l’evento a cui gli ospiti del Beer Garden, in via discesa Coroglio 34, assisteranno giovedì 15 settembre, alle 21: Jovine e ‘O Zulù (99 Posse). Jovine, con la sua energia reggae, porterà sul palco i suoni del settimo e ultimo disco (in ordine di tempo), “Parla più forte” (2015), lanciato dal singolo “Vivo in un reality show”. In scaletta non mancherà la carrellata dei brani che hanno fatto amare Jovine dal grande pubblico, insieme a quello che ormai è diventato un inno coinvolgente e pieno di ritmo: “Napulitan”.

Per i live, organizzati in collaborazione con New Reel Records, venerdì 16 settembre, alle 21, il palco sarà tutto di una combinazione che incuriosisce: I Balsamo, ovvero Gino Fastidio (‘O kurt ca ‘o benn’), Gnut (Cristoforo Nasasicc) e Jonathan Maurano (Davide Sgrolla). Erano gli anni ’70 quando gli Shampoo cantavano i Beatles alla loro maniera. Era il 2014 quando nascevano i Balsamo che, ispirandosi a loro, riprendevano per intero “Nevermind”, l’album dei Nirvana, lo “traducevano” in Napoletano e lo portavano in tour.

Il Beer Garden è pronto a ospitare sul suo palco un settembre pieno di bella musica, anche fuori rassegna “Live in Garden”: Sharmacore (22 settembre), Cultural Boo Team (23 settembre), Broncorotto (24 settembre). Si chiude in grande stile con l’alternative rock di Le Loup Garou (30 settembre).

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Palloncini Ruota dell'Annunziata - Napoli Sale Slot