UNIVERSIADE, SIGLATA INTESA CON IL FORUM REGIONALE DEI GIOVANI DELLA CAMPANIA

by Comunicato Stampa
0 comment

 

Firmato un Protocollo d’intesa tra l’Universiade Napoli 2019 e il Forum Regionale dei Giovani della Campania. L’obiettivo è quello di promuovere la manifestazione internazionale sui territori delle cinque province campane grazie ai 250 forum giovanili presenti in altrettanti Comuni; incentivare la partecipazione giovanile alla campagna di reclutamento dei volontari; realizzare eventi e condividere i contenuti della manifestazione sui canali social.

“Il Forum Regionale dei Giovani – ha affermato il Commissario Straordinario di Napoli 2019, Gianluca Basile – sarà il nostro collegamento con il Consiglio Regionale della Campania, e di ciò ringrazio la presidente Rosa D’Amelio. Questa intesa rappresenta un’ulteriore opportunità di promuovere l’Universiade, con la possibilità di coinvolgere dei giovani come volontari”.

“Con questa intesa”, ha commentato il Presidente del Forum Regionale dei Giovani, Giuseppe Caruso, “confermiamo la centralità dei giovani nel percorso di avvicinamento all’Universiade, evento cardine del Mezzogiorno per il 2019. Una rassegna sportiva che, partendo dai valori dello sport e della collaborazione, contribuirà alla valorizzazione di Napoli e della Campania nel mondo”.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online AudioLive FM - digital radio di musica e cultura