BORZACCHIELLO: “NASCE UNA COLLABORAZIONE CON L’ASSESSORATO AL LAVORO DELLA REGIONE CAMPANIA SULL’INFORMAZIONE GIOVANILE

by Comunicato Stampa
0 comment

Campania. Si è svolto presso la sede della Giunta Regionale della Campania un importante incontro che vede protagonisti i giovani e l’informazione. È quanto fa sapere Antonio Borzacchiello già vice Coordinatore del Forum dei Giovani di Cesa e fondatore della community social: “Gioventù Informata”. Un gruppo nato da pochi mesi e che conta circa mille giovani iscritti dell’Agro Aversano. L’obiettivo spiega Borzacchiello, è quello di estendere su tutto il territorio Campano la libera, trasparente e veloce informazione sulle opportunità che vengono messe in campo per i giovani dall’ente provinciale e dalla Regione Campania, il tutto sfruttando il potente strumento di comunicazione dei social media.

In questa ottica si è svolto un bellissimo e proficuo incontro con l’assessore al lavoro della Regione Campania, la dott.ssa Sonia Palmeri: “Si è affrontato l’argomento delle iniziative giovanili messe in campo dall’Assessorato in questi anni, di informagiovani e soprattutto si è discusso del Piano Lavoro voluto fortemente dal Presidente Vincenzo De Luca che porterà all’assunzione nella pubblica amministrazione di circa 10 mila giovani tra diplomati e laureati nell’arco dei prossimi anni. L’Assessore Palmeri ha dato la propria e piena disponibilità ed ha aperto ad una collaborazione allo scopo informativo con il giovane Cesano programmando insieme delle iniziative da intraprendere per i prossimi mesi”.

Ringrazio l’assessore per la tanta disponibilità -conclude Borzacchiello, sinonimo della buona politica che da anni mette in campo alla guida di un assessorato che guarda alle future generazioni. Adesso non ci resta che informare i giovani del nostro territorio.

 

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online AudioLive FM - digital radio di musica e cultura