Live Tones al Bourbon Street Jazz Club

by Comunicato Stampa
0 comment

Quattro straordinari artisti sul palco…il Live Tones al Bourbon Street Jazz Club in Via Bellini 52 Napoli, il 3 febbraio 2023 presenta
Mino Lanzieri “Experience” quartet
Mino Lanzieri – chitarra
Daniele Scannapieco – sax
Yazan Greselin – hammond
Luigi Del Prete – batteria

⏰️ L ‘ingresso è dalle ore 20,30.
Inizio concerto ore 21.30. Posti limitati si prega di prenotare per l assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.20.
🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 10.00 acquistabile in prevendita https://www.boxol.it/it/event/mino-lanzieri-experience-quartet-bourbon-street-napoli/440987 e prevendite fisiche territoriali, ma anche la sera stessa alla biglietteria predisposta al Bourbon Street.
🔴Drink e Food alla carta
➡️INFO e PRENOTAZIONI: 3389941559/ 338 8253756

“Experience” è il nome dell’evento che vedrà affiancati sul palco quattro straordinari musicisti. Il sassofonista di caratura internazionale Daniele Scannapieco, il pianista ed hammondista di origini armene Yazan Greselin, il batterista Luigi Del Prete e Mino Lanzieri, considerato dalla critica tra i più interessanti e rappresentativi chitarristi della scena italiana.
Tra composizioni originali e i più ricercati standards, “Experience” promette uno spettacolo unico ricco di swing, interplay e liricità

Potrebbe interessarti

Livenet News Online Live Performing Arts Agenzia SEO a Napoli