SILENT PARTY A PIAZZA MUNICIPIO, NEL CUORE DI NAPOLI

by Stefania Zona
0 comment
silent party

Molti di voi conosceranno già i silent party. Serate da discoteca dove la musica passa però tassativamente per le cuffie. Esperimento già diffuso e apprezzato, arriva adesso a Napoli. Una location speciale: Piazza Municipio. In una dance hall all’aperto, incorniciata tra Stazione Marittima, il Maschio Angioino e Palazzo San Giacomo, il prossimo sabato 22 ottobre si balla dalle 21:00 fino a dopo la mezzanotte.

COME FUNZIONA IL SILENT PARTY DI NAPOLI

A organizzare il silent party di sabato 22 ottobre, in una cornice del tutto nuova per un evento simile, è il Comune di Napoli (assessorato al Turismo). Per farlo si avvarrà della collaborazione di Happy2gheter, società che possiede il brand Silent Party™. Si potranno ritirare le cuffie a partire dalle 19:30. Il prezzo è di 6 euro per chi l’ha prenotata, 8 per chi la prende sul posto (dopo le 21:00).

La prenotazione potrà essere effettuata attraverso un messaggio Whatsapp con scritto “nome.cognome-silentparty” al numero 3458932478.

Piazza Municipio si illuminerà proprio grazie alle cuffie luminose in dotazione dei partecipanti. Partecipanti che potranno decidere di per sé cosa ascoltare: 3 dj per tre proposte musicali differenti trasmessi tramite le radiocuffie. Ognuno sceglierà quella che più preferisce cambiando semplicemente canale. Commerciale o house su un canale, dall’Italian Music al Revival passando per Dance Anni’90 e Balli di Gruppo su un altro,  raggaeton e hip-hop su un altro ancora.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori News Italia Festival della Musica e della Cultura a Napoli