Udite udite: arriva lo ionizzatore di Marcianò

by Nico Falco
0 comment

Finalmente Rosario Marcianò, guru della lotta alle scie chimiche, ha ultimato il suo primo ionizzatore.

Serve per il “progetto pioggia”, quindi per far piovere. Il funzionamento va ovviamente oltre qualsiasi legge fisica e segue nozioni che sono chiare soltanto a chi ha studiato all’università della vita (o della strada) ed è titolare e imprenditore presso se stesso, con master in youtube.

Potremmo dire che, per la depurazione come se fosse di deionizzazione, va pusterdati seguendo l’assioma di Antani, agendo ovverosia su nuvole e nembi, prematurando e quindi dissolvendo a 12 volt, finchè, ione su ione e tarapia tapioco, ecco la pioggia. Semplice, no?

Fortunatamente è riuscito a tagliare i costi: se ad agosto prevedeva che il prototipo venisse a fare circa 500 euro, adesso si è stabilizzato su un paio di centinaia di euro in meno.

Ed è una cosa positiva: purtroppo, come lui stesso ha spiegato, un solo apparato è poco potente per lo scopo e quindi ne servono tantissimi.
Ma niente paura: li si può ordinare direttamente da lui, che provvederà a reperire i pezzi (circa 40 giorni di attesa), montarli e spedirli.
A pagamento, si intende.

Nel video diffuso dal nostro guru si vede il funzionamento: una boccata di sigaretta viene sbuffata verso la ventola che, palesemente, dissipa il fumo. Non si capisce come una ventola e dei piccoli ionizzatori possano agire su una nuvola, ma pusterdati.

E si vedono, almeno in parte, i componenti utilizzati.
Ovvero: 1 ventola per pc, 30 generatori di ioni negativi.
Esattamente come questi nelle seguenti foto, da Aliexpress (tempo di spedizione, circa 40 giorni):

Viene 80 dollari e 10 centesimi, al cambio attuale 69 euro e 6 centesimi. A questi, però, non bisogna dimenticare che vanno aggiunti quel paio di euro di spese di spedizione e i soldi per quei bellissimi led rossi, il pannello di compensato, cavetteria varia e soprattutto il pennarello per fare le scritte. Siamo ancora un po’ lontanucci dai “300 euro ad esemplare”, ma siamo sicuri che il guru non sta assolutamente cercando di fregare soldi a chi crede nelle sue illuminanti teorie.

Forse si è fatto semplicemente pullastriare sui costi della cavetteria.

Ps: questo articolo vi arriva grazie al sostanzioso finanziamento del New World Order di Civitella Roveto, del Grande Ordine d’Oriente (sezione di Moncenisio in Piemonte), BigPharma, sionisti e rettiliani vari.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Festival della Musica e della Cultura a Napoli Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.