Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Zero – 100, il programma della manifestazione a Piazza Garibaldi

21 aprile - 23 aprile

Gratuito

Il programma di Zero – 100 (articolo di presentazione dell’evento) prevede, l’inaugurazione venerdì 21 alle ore 16 Don Enzo Cozzolino, Direttore della Caritas Diocesana di Napoli e Ermanno Russo, vice presidente del Consiglio regionale della Campania. Alle ore 18 la musica di Giancarlo Tommasone e Hallo Spunk.

Sabato 22 alle ore 10,30 concerto Accademia Musicale Giuseppe Verdi di Volla mentre alle 12 si esibisce Giancarlo Tommasone e Hallo Spunk. Nel pomeriggio ore 16,30 l’arte del nonsenso e della risata con Gibberish Brothers (Rodolfo Matto e Francesco Spera). Alle 17, 30 lo spettacolo teatrale e musicale “Napule mille culture” della compagnia Afepat Gli artisti innamorati. A seguire, alle ore 19, “A visit from Dr Stubs” di Michael Christensen. Alle 19,30 lo spettacolo di e con Rosalia Porcaro, “Core ‘ngrato” con la regia di Carlos Branca.

Domenica 22 alle ore 10, La terra dei comici presenta lo spettacolo, “Sogno di una notte di mezza primavera”. A seguire, alle ore 12 concerto dell’Accademia Musicale Giuseppe Verdi di Volla. Nel pomeriggio, alle ore 16, “Yogando & Ridendo” di Rodolfo Matto, dalla clownterapia allo yoga della risata.

Il villaggio Zero – Cento sarà animato ogni giorno a partire dalle ore 9 da laboratori e animazione di clownterapia. Il Campus della salute sarà presente sabato 22 per l’intera giornata mentre il Progetto HPV per la prevenzione contro il papilloma virus, sabato 22 dalle 10 alle 13 con la dottoressa Angela Giannattasio. I medici specialisti impegnati durante la tre giorni saranno: per la prevenzione cardiologica, il dottor Sergio Aprile (Asl Napoli 1) venerdì 21 dalle ore 15 alle 17; per la geriatria, il dottor Francesco Junod (Asl Napoli 1) sabato dalle ore 10 alle 12; per l’odontoiatria il dott. Armando Coppola venerdì 21 e sabato 22 dalle 13,00 alle 15 e dalle 17alle 19.

Radio Crc  e radio Club 91(media partners della manifestazione) terranno sabato 22 una diretta radiofonica dalle ore 9 alle 21 con interviste e racconti direttamente dal villaggio.

Dettagli

Inizio:
21 aprile
Fine:
23 aprile
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

Teniamoci per mano Onlus
Email:
teniamocipermanoonlus@live.it
Sito web:
http://www.teniamocipermanoonlus.net/

Luogo

Piazza Garibaldi
Piazza Garibaldi
Napoli, Napoli 80142 Italia
+ Google Maps