Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Riki al Maximall

1 Dicembre 2017 @ 16:00 - 18:00

Gratuito

Riki, il finalista dell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi è l’ultimo ospite della rassegna “live” sul palco del “Maximall” di Pontecagnano. Appuntamento venerdì 1° dicembre 2017 alle ore 16 quando Riki incontrerà i suoi numerosissimi fans per firmare le copie dell’ultimo lavoro discografico “Mania”.

Il giovanissimi interprete che con il suo primo EP “Perdo le parole” ha conquistato tre dischi di platino si è confermato con “Se parlassero di noi”, attualmente disco d’oro, tratto dall’album “Mania” uscito il 20 ottobre e già disco di platino. Un successo inarrestabile per Riki che vanta milioni di followers sui social network.

“Ci entusiasma il riscontro che riceviamo per gli eventi che proponiamo – ha affermato il direttore del Centro, Fabio Santoro -, la partecipazione e il coinvolgimento dei clienti è sempre straordinaria e supera ogni aspettativa. Con la nostra programmazione cerchiamo di accontentare i differenti target di riferimento che abbiamo, ma soprattutto vorremmo regalare ai nostri clienti una esperienza emozionale che coniuga  momenti di show e intrattenimento al piacere dello shopping”.

Dettagli

Data:
1 Dicembre 2017
Ora:
16:00 - 18:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Centro Commerciale Maximall
Via Antonio Pacinotti
Pontecagnano Faiano, Salerno 84098 Italia
+ Google Maps
Telefono:
089381476
Sito web:
https://www.maximall.it/pontecagnano/
Notizie tecnologia Festival della Musica e della Cultura a Napoli Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi