Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Nel cuore del Vomero, al via la personale dell’artista Klaus Bunker

28 Settembre 2018 @ 19:30 - 23:00

L’edificio Liberty della Stazione della Funicolare Centrale sarà la splendida cornice che ospiterà per
circa tre settimane la mostra personale di Alessandro De Fraia in arte Klaus Bunker, artista
versatile, artigiano e fotografo non convenzionale, come la location di questa esposizione.

Il bar Centrale 4.0, nel cuore del Vomero, infatti, sarà il luogo del vernissage che si terrà venerdì 28
Settembre 2018 con le opere di Klaus che durante la serata si trasformeranno in un’istallazione
“mobile” innovativa e sorprendente.

KLAUS BUNKER: l’artista
La fotografia in Klaus Bunker è l’estensione artistica della sua creatività capace di esprimersi sperimentando in diversi ambiti, quali: la pittura, il bricolage, la creazione di manufatti in legno pregiato, l’architettura, la musica e l’informatica.
Un inquieto autodidatta, che con estrema naturalezza si mostra in una esposizione variegata.
Innovazione, evoluzione digitale, colori, volti ed emozioni: questi i principali protagonisti della fotografia di Klaus Bunker capace di esasperare addirittura la luce e i colori portando il suo lavoro quasi a ridosso della fotografia espressionista.

Quando l’artista è artigiano di se stesso.

Fotografo di grande sensibilità che scatta con sentimento e passione, sa giocare con i colori e con gli effetti, valorizzando le immagini e aiutando la realtà a diventare fantasia in uno stile particolare ed immediatamente riconoscibile. Attraverso la sua decennale esperienza di fotografo di eventi culturali Klaus Bunker racconta e si racconta negli scatti resi speciali anche da un sapiente lavoro di post editing. Il suo lavoro spazia dalla fotografia per spettacoli musicali, performance teatrali, backstage cinematografici, dalla creazione di gioielli in legno alla pittura prima su carta che poi reinventa attraverso le sue stesse foto…Il luogo: Il Bunker è l’officina di arti all’interno del quale la forza dei suoi colori, delle luci e delle ombre che ne fanno un editing d’autore alimentando il suo delirio di fantasia, motore portante per la creazione delle sue opere, di questo artefice della foto.

 

 

Dettagli

Data:
28 Settembre 2018
Ora:
19:30 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Organizzatore

Bar Centrale 4.0
Sito in wordpress con hosting! Agenzia SEO a Napoli Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi