Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Leo Pari per la chiusura della rassegna Be Happy

9 Luglio 2017 @ 19:00 - 23:00

Si concluderà domenica 9 luglio la coloratissima rassegna “Be Happy” che per cinque appuntamenti è diventata luogo d’incontro di fotografia, letteratura e musica. Il terrazzo del NeapolitanTrips (via dei Fiorentini, 10) in quest’ occasione s’illuminerà di arancione per una serata, ancora una volta, all’insegna della scoperta e dello scambio.

“Il racconto”, questo il titolo dell’evento conclusivo, avrà inizio alle ore 19 con un aperitivo che accompagnerà la mostra fotografica “Faces and Tales” di Dario Toledo e, a seguire, la presentazione del libro “Il giardino degli inglesi”. A condurre per mano tra le pagine del “racconto” sarà l’autore Vladimiro Bottone insieme agli scrittori Giovanni Chianelli e Francesco Di Domenico che modereranno il dibattito.

Come sempre sarà la musica a chiudere il cerchio delle emozioni con l’atteso concerto del cantautore romano Leo Pari, reduce da numerosi successi con l’album “Lo spazio”, leader del “Lato B” e membro dei “Thegiornalisti”. Il concerto sarà aperto dall’esibizione dei Riva.

Lo sponsor dell’orange night sarà “La casa di Ninetta” (via Niccolò Tommaseo, 11), ritrovo artistico e culturale della città, che attingendo alla grande tradizione della cucina povera, riporta indietro nel tempo tra i sapori di una Napoli antica, famosa nel mondo.

Dettagli

Data:
9 Luglio 2017
Ora:
19:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

NeapolitanTrips
via dei Fiorentini, 10
Napoli, Napoli 80133 Italia
+ Google Maps
Telefono:
-
Sito web:
-
strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi