Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Serata delle Lanterne, il Carnevale si tinge d’Oriente a Villa di Donato

9 Febbraio 2018 @ 21:00 - 23:30

35€
villa di donato

A Villa di Donato il Carnevale si festeggia in modo un po’ speciale. Si terrà infatti in questa Villa Settecentesca da favola che sorge a Sant’Eframo, nel cuore del Centro Storico di Napoli, venerdì 9 febbraio, dalle ore 21, “La Serata delle Lanterne”, festa con spettacolo teatrale e cena.  Nell’atmosfera sognante delle “Mille e una notte” gli amici di Villa di Donato vivranno tutta la magia di una notte orientale, fra musica, balli, favole animate e i sapori (orientali e nostrani) delle prelibatezze preparate dagli chef della casa Gianluca e Tina Maggio. Per chi non ha paura di osare, il tajne di cuscus si accompagnerà alla lasagna di Carnevale, chiacchiere e sanguinaccio si confronteranno con Baslava e dolcetti orientali.

Nell’ambito della serata si potrà assistere alla fiaba animata “La Bella Addormentata… ovvero la regola del Tre”, con la regia di Ciro Arancini e Claudia Riccardo.

Sono passati cento anni e la Bella Addormentata sta per svegliarsi. La maga Kandisha è intenta a cucire e ricamare il corredo della fanciulla aiutata da rocchetti magici e da un mago-sarto. Tra un ricamo e l’altro, Kandisha racconta alla più giovane dei rocchetti, la storia…

Per le prenotazioni: [email protected]

Dettagli

Data:
9 Febbraio 2018
Ora:
21:00 - 23:30
Prezzo:
35€
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Luogo

Villa di Donato
Piazza Sant'Eframo Vecchio
Napoli, Napoli 80137 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3457069148
Sito web:
http://www.villadidonato.it/
Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi centro assistenza compressori, centro assistenza compressori kaeser, compressori ricondizionati, kaeser