Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il cielo in una stanza al Teatro Bellini

26 Dicembre 2018 @ 21:15 - 6 Gennaio 2019 @ 18:30

Il cielo in una stanza

Da mercoledì 26 dicembre a domenica 6 gennaio, al Teatro Bellini di Napoli, situato a via Conte di Ruvo, la compagnia Punta Corsara porterà in scena lo spettacolo Il cielo in una stanza. Il titolo dell’opera, ispirato alla celebre canzone scritta da Gino Paoli e interpretata da Mina, fa riferimento alla voragine apertasi nel soffitto dello stabile napoletano in cui i protagonisti vivono, dal quale, appunto, letteralmente il cielo entra. In questa stanza senza più pareti vive una comunità fotografata mentre tenta di chiudere col proprio passato per ricominciare a sognare un futuro.

Il cielo in una stanza, il cast.

Lo spettacolo Il cielo in una stanza, scritto da Armando Pirozzi e Emanuele Valenti e diretto da quest’ultimo, è interpretato da Giuseppina Servizi Cervizzi, Christian Giroso, Sergio Longobardi, Valeria Pollice, Emanuele Valenti e Gianni Vastarella (e la voce di Peppe Papa).

Giuseppe Di Lorenzo firma le luci, Daniela Salernitano i costumi e Tiziano Fario le scene.  La collaborazione artistica è di Marina Dammacco.

Il cielo in una stanza, informazioni

Per informazioni e prenotazione, è possibile visitare il sito del Teatro Bellini all’indirizzo web http://www.teatrobellini.it/spettacoli/233/il-cielo-in-una-stanza

 

Per le foto, si ringrazia l’ufficio stampa del Teatro Bellini

 

Danilo De Luca

 

Dettagli

Inizio:
26 Dicembre 2018 @ 21:15
Fine:
6 Gennaio @ 18:30
Categoria Evento:

Luogo

Teatro Bellini
Via Conte di Ruvo 14
Napoli,80135Italia
+ Google Maps
Sito web:
http://www.teatrobellini.it/storia
Sito in wordpress con hosting! News Italia Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi