Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Angela Bevilacqua racconta “La città del vizio”

31 Maggio 2017 @ 18:00 - 20:00

Gratuito
la citta del vizio illustrazione di copertina

Classe ’96, disegnatrice, illustratrice e ora anche scrittrice: la napoletana Angela Bevilacqua, studentessa dell’Accademia Belle Arti di Napoli, presenta “La città del vizio”. Bevilacqua ha già a curriculum un cortometraggio scritto e diretto da lei (“Il Teatro dei Ricordi” interpretato da Jean Sorel, proiettato come evento speciale a Giffoni). “La città del vizio” è il suo primo lavoro letterario.

La storia di “La città del vizio”

Sette peccati capitali, interpretati da altrettanti personaggi che ne assumono il nome, che su mandato del Diavolo in persona hanno il compito di portare esseri umani in una “Città del Vizio” che nasconde un terribile segreto. Un protagonista alcolizzato che ci viene trasportato da Accidia e che incontrerà lì una ragazza destinata a scrivere il suo destino.

La presentazione

L’opera prima di Angela Bevilacqua verrà presentata in anteprima a Spazio Guida. Con l’autrice Enrico Parolisi, direttore di Livenet.

Dettagli

Data:
31 Maggio 2017
Ora:
18:00 - 20:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

Guida Editori
Telefono:
081290768
Email:
info@guidaeditori.it
Sito web:
http://www.guidaeditori.it

Luogo

Spazio Guida
Via Bisignano 11
Napoli, Napoli 80121 Italia
+ Google Maps
Telefono:
081290768
Sito web:
-
Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Cucina Italiana Notizie tecnologia