Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Andrej Longo incontra i lettori, arriva a Portici il Premio Napoli

10 Novembre 2017 @ 17:00 - 20:00

andrej longo

Andrej Longo la scrittura ce l’ha nel Dna: si pensi che il suo nome non propriamente italiano – a differenza sua – è un omaggio del padre a Guerra e Pace di Tolstoj. Sarà l’incontro con l’autore di “L’altra madre” al centro della tappa di Portici del Premio Napoli 2017, lo storico riconoscimento letterario che sarà assegnato martedì 19 dicembre al Teatro Mercadante.

Promosso dall’associazione BLab, venerdì 10 novembre alle ore 17:00, presso Villa Fernandes (bene confiscato alla camorra) in via Diaz, 144 a Portici (Na), nell’ambito degli incontri pubblici che la Fondazione Premio Napoli ha organizzato in diverse località con i finalisti delle varie sezioni della 63° edizione del Premio Napoli, si terrà l’incontro dei lettori con lo scrittore Andrej Longo,  finalista nella sezione narrativa proprio con “L’altra madre” (edizioni Adelphi). 

All’incontro interverranno anche il sindaco di Portici Vincenzo Cuomo e Domenico Ciruzzi, Presidente  Fondazione  Premio Napoli. Modera l’incontro, Ileana Bonadies, giornalista e coordinatrice del comitato di lettura “Il Melograno”.

L’iniziativa gode del Patrocinio del Comune di Portici.

(foto tratta da Il Mangialibri)

Dettagli

Data:
10 Novembre 2017
Ora:
17:00 - 20:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Villa Fernandes
Via Diaz 144
Portici, Napoli 80055 Italia
+ Google Maps
Telefono:
-
Sito web:
-
Ruota dell'Annunziata - Napoli Le news per i giovani!