Katherine Kelly Lang, da Beautiful all’area nord di Napoli

by Redazione
0 comment
Katherine Kelly Lang

In principio era Brooke, o meglio la più famosa Brooke della soap delle soap: Beautiful; poi Katherine Kelly Lang – dopo 7 matrimoni con Ridge Forrester e centinaia di querelle sentimentali – si è fatta conoscere dal pubblico italiano oltre il suo personaggio nel 2014, quando è stata protagonista di Ballando con le stelle, il popolare show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Ora per l’attrice statunitense un nuovo impegno nel Belpaese: sarà protagonista di un corto girato tra Giugliano e Villaricca, nell’area nord dell’hinterland di Napoli.

Nei giorni scorsi, la Lang è stata beccata in “vacanza” sulla Riviera del Conero. Dimostrazione di un amore per l’Italia che sembra non essersi scalfito nonostante pare proprio che la fine dell’esperienza a Ballando non sia stata delle migliori.

brooke beautiful katherine kelly lang

Katherine Kelly Lang in un fotogramma della sigla di Beautiful, in cui interpreta Brooke Logan Forrester

Ciao Nina, il corto con Katherine Kelly Lang

Il titolo del corto è “Ciao Nina“, in cui Katherine Kelly Lang reciterà al fianco di Alex Belli, Maria Guerriero e Massimiliano Buzzanca, sotto la guida del regista Adelmo Togliani. Il progetto abbracciato dall’attrice tratta un argomento particolarmente sentito e che proprio negli ultimi giorni, con alcuni atroci casi di cronaca finiti sulle prime pagine dei giornali, è tornato prepotentemente sotto i riflettori: il femminicidio e la violenza di genere.

Le location di Ciao Nina

“Ciao Nina” verrà girato tra Giugliano e Villaricca, nell’hinterland a nord di Napoli. Una scelta che “premia” quella che gli organizzatori definiscono una “location d’eccezione” sempre più “set a cielo aperto” a cui guarda il mondo cinematografico.

Il film è prodotto dalla Maxa Film e dalla Young Fashion Agency, con il contributo di FAR s.r.l. e tra i media partner annovera INTV Italia e TV Luna.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Capodanno Cinese a Napoli 2024 ECG a domicilio Napoli Livenet News Network