CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA #SUPERSTAGIONE2023/2024 DEL TEATRO BOLIVAR

CON LA DIREZIONE ARTISTICA DI NU’TRACKS

by Comunicato Stampa
0 comment

Prosegue la campagna abbonamenti della #superstagione 2023/2024 del Teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks – Anna Evangelista e Stefano Scopino. Alle otto date dei big in cartellone si aggiungerà a mano a mano il resto del programma, reso noto a partire dal 14 ottobre, data d’inizio della #superstagione.

 

 

14 ottobre – Giobbe Covatta “6° (Sei Gradi)”

11 e 12 novembre – Cosimo Damiano Damato e Simona Molinari “El Pelusa Y La Negra”

25 novembre – L’arte della felicità Fest – 10 anni

23 dicembre – NCCP Nuova Compagnia di Canto Popolare Concerto di Natale

21 gennaio – Mimmo Borrelli “Malacrescita”

9 febbraio – Elio Germano e Teho Teardo “Il sogno di una cosa”

6 marzo – Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi “Le verdi colline dell’Africa”

5 aprile – Blu infinito

Sono tre le tipologie di abbonamento proposte al pubblico:

  • Abbonamento Super con Giobbe Covatta, Simona Molinari e Cosimo D. Damato, L’arte della felicità Fest – 10 anni, NCCP, Mimmo Borrelli, Elio Germano e Teho Teardo, Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi, Blu Infinto e La tempesta di Shakespeare raccontata…
  • Abbonamento Ammazza Dei che prevede L’arte della felicità Fest – 10 anni, NCCP – Nuova Compagnia di Canto Popolare in concerto, Mimmo Borrelli con Malacrescita, Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi, Blu Infinito e La Tempesta di Shakespeare raccontata…
  • Abbonamento Adamantio con Giobbe Covatta, Simona Molinari e Cosimo D. Damato, NCCP (Nuova Compagnia di Canto Popolare), Elio Germano e Teho Teardo, Blu Infinito e La Tempesta di Shakespeare raccontata…

Una grande novità di quest’anno saranno gli spettacoli di produzione del teatro: “La tempesta di Shakespeare raccontata…” (in omaggio agli abbonati) del docente Fulvio Sacco realizzato con gli allievi del corso di teatro e poi i quattro spettacoli racchiusi, a partire dal 4 novembre, nella rassegna “Piccole storie di eroi” pensata per una #familyhero, a cura di Martina Zaccaro, docente del corso di teatro dei bambini.

Potrebbe interessarti

AudioLive FM - digital radio di musica e cultura ECG a domicilio Napoli Polisonnografia a domicilio Napoli