CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA #SUPERSTAGIONE2023/2024 DEL TEATRO BOLIVAR

CON LA DIREZIONE ARTISTICA DI NU’TRACKS

by Comunicato Stampa
0 comment

Prosegue la campagna abbonamenti della #superstagione 2023/2024 del Teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks – Anna Evangelista e Stefano Scopino. Alle otto date dei big in cartellone si aggiungerà a mano a mano il resto del programma, reso noto a partire dal 14 ottobre, data d’inizio della #superstagione.

 

 

14 ottobre – Giobbe Covatta “6° (Sei Gradi)”

11 e 12 novembre – Cosimo Damiano Damato e Simona Molinari “El Pelusa Y La Negra”

25 novembre – L’arte della felicità Fest – 10 anni

23 dicembre – NCCP Nuova Compagnia di Canto Popolare Concerto di Natale

21 gennaio – Mimmo Borrelli “Malacrescita”

9 febbraio – Elio Germano e Teho Teardo “Il sogno di una cosa”

6 marzo – Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi “Le verdi colline dell’Africa”

5 aprile – Blu infinito

Sono tre le tipologie di abbonamento proposte al pubblico:

  • Abbonamento Super con Giobbe Covatta, Simona Molinari e Cosimo D. Damato, L’arte della felicità Fest – 10 anni, NCCP, Mimmo Borrelli, Elio Germano e Teho Teardo, Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi, Blu Infinto e La tempesta di Shakespeare raccontata…
  • Abbonamento Ammazza Dei che prevede L’arte della felicità Fest – 10 anni, NCCP – Nuova Compagnia di Canto Popolare in concerto, Mimmo Borrelli con Malacrescita, Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi, Blu Infinito e La Tempesta di Shakespeare raccontata…
  • Abbonamento Adamantio con Giobbe Covatta, Simona Molinari e Cosimo D. Damato, NCCP (Nuova Compagnia di Canto Popolare), Elio Germano e Teho Teardo, Blu Infinito e La Tempesta di Shakespeare raccontata…

Una grande novità di quest’anno saranno gli spettacoli di produzione del teatro: “La tempesta di Shakespeare raccontata…” (in omaggio agli abbonati) del docente Fulvio Sacco realizzato con gli allievi del corso di teatro e poi i quattro spettacoli racchiusi, a partire dal 4 novembre, nella rassegna “Piccole storie di eroi” pensata per una #familyhero, a cura di Martina Zaccaro, docente del corso di teatro dei bambini.

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Radio ufficiale del Maggio della Musica ECG a domicilio Napoli