STEFANO ADAMO UCCISO A SOCCAVO

by Redazione
1 comment
Polizia, omicidio Stefano Adamo

Una pioggia di proiettili, il bersaglio è Stefano Adamo, e le strade di Napoli tornano a macchiarsi di sangue. L’episodio si è registrato nella giornata di ieri a Soccavo, quartiere periferico occidentale del capoluogo partenopeo. Le modalità dell’efferato delitto sembrerebbero quelle dell’esecuzione di camorra.

Proprio nella stessa zona, via Antonino Pio, lo scorso aprile alcuni individui a bordo di uno scooter hanno fatto una “stesa“, esplodendo almeno 12 colpi di pistola. Fortunatamente nessuno rimase ferito, ma il campanello d’allarme era ormai suonato.

OMICIDIO DI STEFANO ADAMO, LA DINAMICA

Il delitto si è consumato intorno alle 15 dell’11 maggio. Stefano Adamo era a bordo di una Citroen in via Antonino Pio, insieme a un cugino che risulterebbe pregiudicato. Secondo quanto ricostruito al momento dagli agenti di polizia del commissariato Bagnoli e del commissariato San Paolo, intervenuti sul luogo del delitto, l’auto su cui viaggiava Adamo sarebbe stata affiancata da uno scooter all’altezza dell’incrocio con via Adriano. I sicari a bordo del mezzo, due secondo le ipotesi investigative, hanno esploso circa dieci colpi, tutti diretti al torace dell’uomo (fonte: Fanpage.it), per poi darsi alla fuga.

Sarebbe stato lo stesso cugino che viaggiava con lui ad accompagnarlo all’ospedale San Paolo. Una corsa inutile: l’uomo, arrivato in gravissime condizioni, è morto poco dopo.

Stefano Adamo, 42 anni, era pregiudicato e risulterebbe stato legato in passato con il clan Grimaldi (fonte: Vesuviolive.it). Risulterebbe inoltre che l’uomo avesse obbligo di dimora a Quarto.

Potrebbe interessarti

1 comment

IVAN MAIETTA UCCISO A SOCCAVO - Livenet NewsNetwork 24 Maggio 2016 - 10:19

[…] torna a sparare, quindi, a Soccavo, a distanza di una manciata di giorni dall’omicidio di Stefano Adamo, che lo scorso undici maggio è stato letteralmente investito da una pioggia di proiettili mentre […]

Reply

Leave a Comment

AudioLive FM - digital radio di musica e cultura ECG a domicilio Napoli Live Performing Arts