GANG LATINOS, VIOLENZE A MILANO

by Redazione
0 comment
Milano Violenta Gang Latinos

Gang latinos che seminano terrore, episodi violenti tra la Darsena e Ca’ Granda: Milano ha vissuto un weekend decisamente ad alta tensione.

Milano Violenta Gang LatinosL’episodio più grave si registra (video tratto dal canale YouTube di Pupia TV) tra i quartieri Corvetto e Porto Di Mare. Quattro giovani di origine ecuadoriane, rispettivamente di 20 e 22 anni, sono stati aggrediti da una gang latinos. Si stavano recando verso la fermata dell’autobus dopo una serata in discoteca quando hanno incrociato, nei pressi della pensilina, un gruppo formato da circa 15 ragazzi.

La violenza è scattata per motivi futilissimi, riconducibili a guerre tra bande. La gang latinos avrebbe chiesto ai giovani a che banda appartenessero, secondo fonti della Questura. Due degli ecuadoriani, spaventati, sono fuggiti. Altri due sono finiti nel mirino del gruppo e sono stati aggrediti con cocci di bottiglia e segnali stradali. Fortunatamente i ragazzi aggrediti non hanno riportato ferite gravi. Qualche punto di sutura e tanto spavento.

VIOLENZA, NON SOLO GANG LATINOS

Non è l’unico episodio di un weekend da dimenticare per la città di Milano. In zona Darsena un 23enne di origini marocchine ha riportato ferite all’occhio e al ginocchio. Le ferite sarebbero riconducibili ad arma da taglio, probabilmente un coltello, e il ragazzo se le è procurate in una rissa – sedata dagli uomini della polizia – che si è sviluppata alle 5 di mattina in piazza XIV Maggio. Nello scontro è rimasto ferito anche un ragazzo senegalese 19enne in maniera più lieve.

Altra zona, altre lame: ma in questo caso gli aggrediti non sono ragazzi ma adulti. Due egiziani di 40 e 34 anni sono stati aggrediti in zona Ca’ Granda da due connazionali. Soccorsi dal 118, sono stati trasportati all’ospedale Niguarda. Il più anziano dei due, incensurato, ha riportato una ferita da taglio al braccio sinistro. L’uomo 34enne invece ha riportato durante l’aggressione delle contusioni alla testa.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Polisonnografia a domicilio Napoli Agenzia SEO a Napoli Livenet News Network