CUMANA CIRCUMFLEGREA, TRENO IN FUMO: LA GENTE SCAPPA SUI BINARI (VIDEO)

by Redazione
0 comment
circumflegrea guasto treno gente sui binari

Anche il 2017 comincia in maniera nera per i pendolari e passeggeri di cumana e circumflegrea: nel pomeriggio un treno sulla tratta Montesanto – Quarto si è fermato tra due stazioni e il fumo ha invaso i vagoni.

La gente – si legge sui social – è letteralmente scappata. Questi i video girati da alcuni pendolari dove è possibile vedere come i viaggiatori pur di lasciare il convoglio abbiano deciso di attraversare i binari.

 

Cumana Circumflegrea, treno in fumo: cosa è successo

Intorno alle 13:30 – 14:00 un treno della linea Circumflegrea registrerebbe un guasto tra le stazioni di La Trencia e Pianura. Per permettere la prosecuzione del servizio, un altro convoglio viene ad agganciare il primo.

La marcia del treno è lenta e macchinosa, ma dura poco. Tra le stazioni di La Trencia e Traiano infatti il fumo invade i vagoni e allarma i passeggeri. Si assiste a scene di panico tra alcuni, fino alla scelta di aprire le porte dei vagoni. I viaggiatori quindi guadagnano la libertà nel bel mezzo della linea ferroviaria camminando sui binari.

Il racconto dei passeggeri

“Viaggiavamo a passo d’uomo quasi – racconta Maria Luisa, segretaria part-time che si stava recando a lavoro a Soccavo – quando a un certo punto vedo correre dai vagoni dietro al mio delle persone, si riversavano tutte nel mio gridando che c’era fumo ovunque”.

“Io stessa – spiega la donna – ho iniziato a essere in preda al panico. Ero terrorizzata, tremavo e piangevo. Appena ho visto aprirsi le porte mi sono gettata fuori. Mi ci è voluto un po’ per tranquillizzarmi, ho avuto tantissima paura”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

AudioLive FM - digital radio di musica e cultura ECG a domicilio Napoli Live Performing Arts