03/29/2017
HomeSportVideo – ARRIVA IL REAL MADRID A NAPOLI, BOLGIA DEI TIFOSI

Video – ARRIVA IL REAL MADRID A NAPOLI, BOLGIA DEI TIFOSI

arrivo real madrid napoli via carbonara

Il Real Madrid ha già avuto un assaggio della bolgia che dovrà affrontare domani allo stadio San Paolo.

All’arrivo del pullman a Palazzo Caracciolo, dove la compagine spagnola soggiorna in vista del match di Champions League, delirio da stadio quasi impossibile da contenere.

L’urlo e i canti dei tifosi azzurri: “Chi non salta è madrileno!”.

Traffico paralizzato e transenne contenitive praticamente andate. Un vero e proprio bagno di folla per i rivali blancos agli ordini di Zinedine Zidane, temutissimi e rispettati dai partenopei che sognano un’epica rimonta.

Nella foto di Raffaele De Lucia per Napolivillage scattata dall’alto è possibile avere più o meno la misura dell’accoglienza dei tifosi azzurri ai rivali di domani sera. Un tappeto umano ha accolto l’arrivo dei due autobus a Palazzo Caracciolo. Cori, inni e slogan tra lo sfottò e l’irriverenza.

arrivo real madrid napoli via carbonara

L’arrivo dei pullman del Real Madrid a Palazzo Caracciolo

Il Real Madrid è arrivato in mattinata a Napoli dove domani sarà impegnato nella gara di ritorno contro gli azzurri. Il risultato dell’andata (3-1 in casa degli spagnoli) obbliga la squadra di mister Sarri a una remuntada certamente difficile, ma non impossibile. Intanto in città sale l’attesa per la partita: i tornelli dell’impianto di Fuorigrotta verranno aperti già dalle 15:00 di domani, previsto il pienone e l’incasso stimato dovrebbe essere il secondo più alto di sempre.

Intanto, il Comune di Napoli per il grande evento (vissuto davvero in maniera intensa dai napoletani) ha attivato un dispositivo di limitazione del traffico ancora più severo del solito. Dalle ore 13 sarà vietato il transito in  via Gian Battista Marino (nel tratto da piazzale Tecchio a via Leopardi), via Galeota (da via Gian Battista Marino a via Tansillo), via Tansillo da via Galeota a via De Gennaro, via De Gennaro da via Tansillo a via Gian Battista Marino,  piazzale d’Annunzio dall’ingresso del sottopasso fino a via De Gennaro (corsia antistante la curva B), via Guglielmo Marconi e largo Barsanti e Matteucci. Sarà inoltre istituito il senso unico di circolazione in via Terracina dalla intersezione di via Cinthia fino a quella di via Barbagallo

In occasione dell’incontro di calcio sarà attivo il servizio “Park and gol” al parcheggio di interscambio di viale della Liberazione a Bagnoli, raggiungibile direttamente dalla uscita Agnano della Tangenziale. Al costo di 3 euro sarà possibile lasciare l’auto e utilizzare la navetta ANM per raggiungere il San Paolo.

Facebooktwittergoogle_plus

Rate This Article

Di lavoro vende cose a persone. Ma è anche un appassionato di politica, costume e società, con la passione per la scrittura quella in punta di penna. La stessa con cui fa firmare i contratti.

Nessun Commento

Lascia un commento

Cuscinetti speciali TVC Padova, ralle, ralle, ralle di base, ralle a tre anelli, guide lineari, guide lineari curve riparazioni smartphone, iphone, tablet, ipad News Italia