02/19/2017
HomeSocietàCuriositàCIRCUMVESUVIANA, LADRI “CURIOSI” A PIAZZA GARIBALDI: RUBANO IL TABELLONE DELLE PARTENZE

CIRCUMVESUVIANA, LADRI “CURIOSI” A PIAZZA GARIBALDI: RUBANO IL TABELLONE DELLE PARTENZE

circumvesuviana stazione garibaldi napoli

Ci sono i colpi della vita, e i colpi assolutamente fuori contesto. A parte il nobile “trofeo” portato a casa dal gesto criminale, infatti, risulta difficile immaginare l’utilità di avere un tabellone delle partenze di una stazione ferroviaria nella propria dimora o per una qualche necessità personale.

A pagarne sono gli utenti, in questo caso quelli della circumvesuviana di Piazza Garibaldi che oggi si sono ritrovati senza il tabellone elettronico, sostituito da una tabella delle direzioni. Costretti, quindi, a usufruire del personale Eav per ottenere informazioni su arrivi, partenze, ritardi (sigh).

Gioie e dolori di una città spesso vittima di episodi inspiegabili. Sconsolati i dipendenti dell’Ente Autonomo Volturno che da stamattina ai passanti che chiedono informazioni possono solo allargare le braccia e affermare: “Signò, s’hanno fatto ‘o cartellone”.

Che, poi, a voler essere realisti, non è che la presenza del tabellone elettronico delle partenze sia sempre utile. Si vedano le foto che ci arrivano da Casalnuovo di Napoli, stazione Circumvesuviana, dove i pendolari arrivano e trovano questa situazione…

Stazione Circumvesuviana Casalnuovo, foto del tabellone elettronico (Vicky Riccardo)

Facebooktwittergoogle_plus
Rate This Article

Giornalista prestato al mondo digitale, è il direttore responsabile del progetto Livenet NewsNetwork. Un passato nel mondo delle televisioni, si occupa ora di comunicazione aziendale e politica e di social media management. Appassionato di jazz.

Nessun Commento

Lascia un commento

Livecode - Marketing Online Agenzia SEO a Napoli Notizie tecnologia