03/29/2017
HomeCulturaMusicaSCAPPERO’, NUOVO SINGOLO DI GAETANO ISERNIA

SCAPPERO’, NUOVO SINGOLO DI GAETANO ISERNIA

Gaetano Isernia

Scapperò via è il nuovo singolo di Gaetano Isernia, al quale ha collaborato Massimo De Vita dei Blindur, il quale ha arrangiato e prodotto artisticamente il pezzo, che narra di una vita delimitata dallo squallore della periferia.

Di seguito, i link ascoltare la canzone
Link del brano:  https://www.youtube.com/watch?v=LV2D5j-bERI
iTunes:  https://itunes.apple.com/us/album/scappero-via-single/id1205540490?uo=4&app=itunes
Google Play: https://play.google.com/store/music/album/Gaetano_Scapper%C3%B2_via?id=Bsa22y734xkhle7u5oek32m7zzy
Amazon: http://www.amazon.com/gp/product/B06WVB879Z
Spotify: https://open.spotify.com/album/6h4WhuKDE8kG2t43EkW8pp

Gaetano Isernia

Gaetano Isernia, o meglio semplicemente Gaetano, è un cantautore di Casoria, nella provincia di Napoli. Nel 2011 fonda gli Armònia, che abbandona nel 2011 per intraprendere un percorso da solita, che lo porterà a registrare alcuni suoi pezzi con la produzione artistica di Massimo De Vita (Blindur).

Il primo singolo, L’espertone nazionale è stato presentato durante il festival Ugo Calise ad Oratino in Molise e pubblicato su Youtube a novembre 2015. Con questa canzone, nel dicembre 2015 è stato scelto tra 211 partecipanti, come uno dei 10 finalisti per il prestigioso premio nazionale Musica contro le Mafie  ottenendo il premio speciale con la menzione da parte del Club Tenco.

 

Facebooktwittergoogle_plus
Rate This Article

Vuoi sottoporre un tuo contributo o segnalarci una notizia? Manda una mail a [email protected] La nostra redazione prenderà in carico la tua segnalazione

Nessun Commento

Lascia un commento

Cuscinetti speciali TVC Padova, ralle, ralle, ralle di base, ralle a tre anelli, guide lineari, guide lineari curve riparazioni smartphone, iphone, tablet, ipad News Italia