OMICIDIO A VELLETRI, UCCISO TONY SHASKAJ

by Redazione
0 comment
La pizzeria Peccati di Gola di Tony Shaskaj

La dinamica è quella dell’esecuzione: a Velletri (comune appartente ai Castelli Romani sud-est di Roma) è stato ucciso Ariton Shaskaj, che in città tutti conoscevano come Tony Shaskaj. L’uomo, 33enne di origini albanesi e residente a Cisterna di Latina, era il titolare di una nota pizzeria della zona. Tony Shaskaj è stato raggiunto dal sicario e ammazzato all’esterno della sua pizzeria. All’interno, la moglie e i due figli di 4 e 5 anni.

Il locale di proprietà dell’uomo è una nota pizzeria a taglio di via Filippo Turati. Si trova di fronte al cinema multisala Augustus.

Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Velletri, insieme ai colleghi del Nucleo Investigativo della Compagnia di Frascati.

OMICIDIO DI TONY SHASKAJ, LA RICOSTRUZIONE

I fatti risalgono alle 23 della scorsa notte. Tony Shaskaj era all’esterno della sua pizzeria, Peccati Di Gola. Il killer si sarebbe avvicinato all’albanese e gli avrebbe esploso contro tre colpi di pistola. Due di questi hanno lo avrebbero raggiunto alla testa e uno al braccio. L’assassino si sarebbe poi dileguato in sella a uno scooter con un complice. Diverse persone erano presenti al momento dell’agguato, sotto i portici di via Turati. All’arrivo dei medici del 118, per Tony ormai non c’era più nulla da fare.

Gli investigatori non escludono al momento alcuna ipotesi. Non si esclude che l’omicidio possa in qualche modo essere legato alla vita privata dell’uomo. Per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi, i militari stanno passando al setaccio le registrazioni della telecamere di sorveglianza della zona (la pizzeria, tra l’altro, è a pochi passi dal complesso che ospita il centro commerciale “La Passeggiata”); inoltre, i carabinieri stanno ascoltando i testimoni presenti al momento dell’omicidio. Altri elementi utili si spera possano emergere dall’autopsia, che verrà eseguita nelle prossime ore all’ospedale di Tor Vergata, dove è stata trasportata la salma dell’uomo.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

AudioLive FM - digital radio di musica e cultura ECG a domicilio Napoli Live Performing Arts