INSOSPETTABILE MEDICO CON 50 CHILI DI DROGA IN AUTO: ARRESTATO

by Gessica Cuomo
0 comment
sequestro droga medico napoli

Un insospettabile professionista, un medico 51enne di origini stabiesi, è stato arrestato perché nascondeva un’ingente quantità di droga nella sua auto. Ben 31 kg di marijuana e circa 20 kg di hashish trasportati nella sua vettura che lasciano pensare che l’uomo possa essere coinvolto in un traffico di stupefacenti su cui gli investigatori ora stanno indagando. Stiamo parlando di un valore stimato – secondo i finanzieri – che si aggirerebbe intorno al milione di euro una volta introdotti gli stupefacenti sul mercato nero della droga.

La scoperta ad opera delle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Napoli della Guardia di Finanza è avvenuta durante i controlli e i pattugliamenti del territorio proprio volti a prevenire e arginar fenomeni di questo tipo.

Fermato a uno stop l’uomo, i finanzieri avrebbero notato degli atteggiamenti insoliti. Il medico, infatti, sembrava essere molto agitato. Non solo, ma un forte odore acre proveniva dal cofano. Durante la seguente perquisizione, l’incredibile ritrovamento.

Gli stupefacenti erano stipati in due diversi borsoni. Non solo, ma pare che per farla franca e aggirare il fiuto dei cani antidroga, l’hashish e la marijuana erano conservati in buste sottovuoto – per portare un esempio, come quelle che si usano per conservare gli alimenti. Una precauzione che però non è servita all’uomo per farla franca.

L’uomo è stato portato in carcere, dovrà rispondere ora del reato di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

AudioLive FM - digital radio di musica e cultura ECG a domicilio Napoli Live Performing Arts